top of page

DIVENTA
ANCHE TU
UNO DEI
NOSTRI!

IMG_0369.JPG

POSIZIONI VACANTI

BAGNINO

Stiamo cercando ragazzi e ragazze con brevetto IP per i nostri impianti di Verona (Piscine Monte Bianco, San Marco 121) e per gli impianti di Poggio Rusco e Badia Polesine.

 

Il bagnino di salvataggio (assistente bagnanti) è colui che vigila sulla sicurezza di chi frequenta i nostri impianti natatori.

I compiti del bagnino sono:

  • prevenire gli incidenti in acqua o farvi fronte se avvenuti, mettendo in atto quelle tecniche di salvataggio e di primo soccorso acquisite nel corso di formazione e periodicamente aggiornate

  • regolare le attività di balneazione vegliando sul comportamento dei bagnanti

  • applicare e far rispettare il regolamento CSS delle piscine

  • mantenere un'osservazione concentrata dell'area di servizio e dei suoi bagnanti per anticipare i problemi (questo consentirà al bagnino di intervenire con una delle misure di prevenzione degli annegamenti) e per identificare rapidamente un'emergenza

  • supervisionare l'uso di altre attrezzature quando assegnate a tale compito (come scivoli d'acqua o qualsiasi altra attività in corso)

  • effettuare salvataggi e avviare altre azioni di emergenza, se necessario

  • fornire pronto soccorso immediato in caso di lesioni a un bagnante o altro incidente

  • aiutare a pulire le aree intorno alla piscina o alla spiaggia per garantire la sicurezza dei bagnanti

 

I bagnini possono avere altri compiti secondari come pulire, archiviare documenti, controllare i livelli di cloro e pH di una piscina o fungere da punto informativo generale. È importante che i bagnini non consentano mai alle loro responsabilità secondarie di interferire con le loro responsabilità primarie.

Ai bagnini può anche essere richiesto di partecipare a riunioni occasionali in servizio per rafforzare le loro capacità di bagnini.

ISTRUTTORE DI NUOTO

Stiamo inserendo nel nostro staff ragazzi e ragazze con brevetto Istruttore Base per i nostri impianti di Verona (Piscine Monte Bianco, San Marco 121).

L'istruttore avrà il compito di tenere corsi per vari livelli suddivisi per età e capacità. Scopri di più

Ricordiamo che per la candidatura ad Istruttore di Nuoto è necessario allegare al C.V. anche l'attestato che certifichi il conseguimento del brevetto in corso.

ISTRUTTORE DI ACQUAGYM

Per i nostri impianti di Verona (Piscine Monte Bianco, San Marco 121) e per quelli di Poggio Rusco e Badia Polesine stiamo cercando ragazze con il Diploma Nazionale di Istruttrice o anche da formare per tenere i nostri corsi di Acquagym e Acquafitness.

Le istruttrici che formeremo noi conseguiranno il regolare diploma.

L'istruttore avrà il compito di tenere corsi per vari livelli suddivisi per età e capacità. Scopri di più

linkedin-logo.png
indeed-logo.png
bottom of page