Gentile Cliente,

con la presente comunichiamo le modalità per il recupero del credito, come suggerito dal c.d. “Decreto Rilancio” di prossima pubblicazione.

Da domani sarà possibile inoltrare richiesta di un voucher di pari importo della quota versata e non utilizzata, entro il 30 giugno 2020.

Il voucher verrà rilasciato in forma cartacea e in originale, presso la segreteria di Piscine Monte Bianco. Lo stesso sarà spendibile per l’acquisto di servizi di seguito elencati e sarà possibile utilizzarlo in un’unica soluzione fino al 31 Dicembre 2021; sarà anche possibile acquistare servizi di prezzo inferiore, per una sola volta. In questo caso, previo ritiro del voucher originario, verrà rilasciato un nuovo voucher del valore corrispondentemente ridotto.

I SERVIZI :

  • ABBONAMENTI NUOTO LIBERO
  • CORSI DI NUOTO
  • CAMPUS ESTIVI
  • QUOTA SETTORE SPORTIVO
  • CORSI DI ACQUAFITNESS
  • CORSI DI FITNESS

La richiesta dovrà essere inoltrata a info@piscinemontebianco.it con OGGETTO: Richiesta Voucher.

Nel corpo della mail dovranno essere indicati i dati dell’intestatario dell’abbonamento e un recapito telefonico.

Il voucher non è in alcun caso e modo duplicabile, non saranno accettate copie stampate e o scansionate. Il voucher ha validità solo in originale.

Piscine Monte Bianco non è tenuta a sostituire il voucher nell’eventualità in cui questo sia stato smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato ovvero se il voucher sia rubato o illeggibile in quanto non integro.

Per gli abbonamenti ad ingressi utilizzati parzialmente a causa della chiusura dell’impianto, sarà possibile riattivarli comunicando alla segreteria la nuova data di inizio.

 

Vedi PDF completo